L’incidente è avvenuto appena fuori dal centro cittadino. Ancora da determinare le cause del cappottamento.
È avvenuto un incidente nel pomeriggio di oggi, mercoledì 13 dicembre, poco prima delle 16 in Via Vanni a Ponsacco, appena fuori dal centro della città. Un’auto si è cappottata in mezzo alla strada, bloccando la circolazione delle altre vetture. A causa di questo incidente è stata imposta la chiusura momentanea della strada.
Sul posto sono intervenuti i soccorsi, allertati in codice verde, con un’ambulanza e un’automedica della Misericordia. Insieme a loro anche i Vigili del Fuoco, che non hanno avuto bisogno di estrarre feriti dalle lamiere poiché l’occupante del mezzo ribaltato era già stato preso in carica dal personale sanitario.
Sul posto per determinare le cause dell’accaduto si è presentata la Polizia Municipale di Ponsacco, che alle 16:50 stava ancora facendo i rilievi dell’accaduto.
Essendo l’incidente avvenuto da poco, non abbiamo ancora notizie certe sulle dinamiche dell’incidente e sulle condizioni del conducente dell’auto, che però non dovrebbero essere gravi.
Aggiornamento: Un veicolo che stava percorrendo via Vanni ha sbandato, sbattendo contro un’auto in sosta, la quale a sua volta ha colpito un terzo mezzo. La prima automobile che ha dato il via alla carambola si è poi cappottata. Fonte: Vigili del Fuoco e Polizia locale di Ponsacco