PONTEDERA. Il grande ritorno dello Skating Palace nel piazzale del centro commerciale Panorama.
Da sabato 25 novembre a domenica 28 gennaio 2024, torna a Pontedera lo Skating Palace, la più grande disco pista su ghiaccio della Toscana. Grazie anche all’amministrazione del Comune di Pontedera, la nuova collocazione presso il piazzale del centro commerciale Panorama, la scorsa stagione, ha riscosso un grande successo di pubblico, molte presenze anche da fuori provincia.
Per la stagione 2023/2024 ci sono grandi aspettative. La formula che la stessa: ci saranno numerosi rinomati dj che faranno divertire il pubblico, che pattinerà a tempo di musica. Ma il pubblico presente, può anche ristorarsi, grazie alle strutture presenti, come la paninoteca e il punto ristoro bar cioccolateria, con tantissimi tavoli per gli ospiti.
Altro punto di forza dello Skating Palace, sono gli spogliatoi completamente riscaldati, la possibilità di avere un servizio custodia con armadietti predisposti, e la gestione elettronica tramite apposite card, per la verifica del tempo effettivo in pista, e dunque il giusto prezzo in base a quanto si pattina realmente.
Lo Skating Palace è anche possibilità di fare sport, ovviamente stiamo parlando di pattinaggio, una disciplina assolutamente completa, praticabile da tutti, molte sono infatti anche le scuole che implementano come orario di educazione fisica, proprio i corsi di pattinaggio in nostra sede.
Ricordiamo che lo Skating Palce, lo si può raggiungere comodamente da ogni paese, uscita Fi-Pi-Li Pontedera 3 minuti direzione centro, fronte al Cineplex, impossibile sbagliare, e dove ad attendere il pubblico, un ampio parcheggio completamente gratuito. Per chi proviene dal centro di Pontedera, per esempio dalla stazione, può usufruire delle molteplici corse gratuite del bus navetta, cui la fermata è prorio fronte alla pista.
Fonte: Skating Palce