L’auto posteggiata vicino alla Passerella del villaggio scolastico a Pontedera ritrovata con il vetro in frantumi: la denuncia della proprietaria, tentativo di furto o atto vandalico?
PONTEDERA – L’auto, una Fiat 500 bianca, parcheggiata vicino al villaggio scolastico di Pontedera e violata proprio davanti alla conosciuta Passerella che quotidianamente conduce gli studenti ai loro istituti: questo quanto accaduto nei giorni scorsi ai danni di una giovane che ha anche denunciato lo spiacevole fatto sui social, postando la foto del finestrino distrutto (in copertina). Come la ragazza ha spiegato a VTrend.it, sono stati i fratelli, diretti a scuola, ad allertarla dopo aver rinvenuto l’auto con il vetro in frantumi dal lato del guidatore.
Fortunatamente non è stato prelevato alcun oggetto dalla vettura: il sospetto è che possa dunque trattarsi di un tentativo di furto, forse disturbato da qualche passante, o di uno spregevole e gratuito atto vandalico. L’appello della giovane è infatti rivolto a coloro che potrebbero aver visto o sentito movimenti sospetti, nella speranza di fare chiarezza sull’accaduto.
© Riproduzione Riservata.
Di martina crecchi