L’uomo, un 27enne, era stato sorpreso da un controllo notturno dei Carabinieri a Marina di Pisa. Dopo aver tentato di eludere i militari è stato fermato e incriminato.
I Carabinieri della Compagnia di Pisa, durante dei controlli, hanno denunciato alla competente Autorità Giudiziaria una persona per porto ingiustificato di armi o oggetti per offendere e una per guida in stato di ebbrezza.
Più specificatamente, i militari della Stazione di Marina di Pisa, nonostante la stagione estiva sia alle battute finali, continuano la vigilanza delle località balneari. Nella nottata di oggi, 25 settembre, hanno sorpreso un uomo che alla vista dei Carabinieri ha cercato di eludere il loro controllo. L’uomo, un 27enne italiano, all’esito degli accertamenti, è stato trovato in possesso di un coltello e di tre dosi di cocaina, hashish e marijuana. Per il 27enne è scattato il deferimento all’Autorità Giudiziaria e la segnalazione alla Prefettura come assuntore di sostanze stupefacenti. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.
I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Pisa hanno controllato, mediante etilometro, un conducente il cui tasso alcolemico si è rivelato di 1,50 g/l, dunque ben oltre il limite consentito. L’uomo è stato deferito in stato di libertà alla Autorità Giudiziaria locale. La patente di guida è stata ritirata.
Fonte: Carabinieri di Pisa