PISA. Gianluca Magni attore pisano ci informa della prossima uscita di un film da lui interpretato.
Il film si intitola ENIGMA e parla dell’antica Grecia. La regia è di Fabrizia Fazi, un ottima attrice di teatro di La Spezia che canta esperienze con i più grandi registi e attori del teatro nazionale. Fabrizia cura molto l’aspetto artistico e lavora molto con gli attori a livello introspettivo per farci calare al meglio nella parte.
Gianluca Magni interpreterà TIRESIA, un indovino della mitologia greca, ironico e trasgressivo. La regista ha curato al meglio anche i costumi e le scenografie. A tal proposito il film verrà girato in una splendida location che si trova in Liguria zona cinque terre e che si chiama Isola Palmaria, vicino a Portovenere, da metà luglio per 4 settimane. Per Magni è l’esordio in un ruolo che ricalca la storia antica.
L’attore pisano Magni inoltre ha appena finito di girare il cortometraggio dal titolo DIALOGO CON LA MORTE nel quale cura la regia e interpreta il ruolo del morituro che interloquisce con la morte, interpretata da Angelica Loredana Anton. Il cortometraggio è prodotto da Gennaro Ruggiero per la Ruggiero film Production.