PECCIOLI. Una giornata all’insegna della beneficenza e del divertimento.
Aria di primavera? Gita fuori dal Comune! A Peccioli, sabato 20 maggio, DiverCity organizza una gita alla scoperta dei luoghi insoliti della Valdera: il Tempio di Minerva Medica e Villa Baciocchi. E non è finita qui. “Hai mai sentito parlare dei giganti di Peccioli? Sono grandi opere installate sul territorio comunale e grazie al nostro corso di scultura con Gaia Santini potrai realizzare un piccolo gigante tutto per te!“, questo l’invito dei giovani di DiverCity alla cittadinanza.
Il programma
- Ritrovo alle 14:30 al bus navetta presso il parcheggio del cimitero di Peccioli
- Visita guidata presso il Tempio di Minerva Medica di Palaia
- Breve laboratorio di scultura immersi nella natura con merenda offerta dall’associazione di volontariato Noi per Voi Onlus
- Visita presso la Villa Baciocchi di Capannoli
- Rientro previsto per le 19.00
Per info e prenotazioni: Gaia 342 502 4942 e Giulia 338 8638690
L’associazione informa che la donazione minima per partecipare è di 5 euro: il ricavato sarà devoluto in beneficenza a Noi per Voi. Sono 30 i posti disponibili.
Lo stesso giorno, alle 20.30, l’associazione di volontariato Noi per Voi Onlus organizza una cena al Centro Polivalente di Peccioli: “Facciamo il coniglio fritto, vieni anche tu?“. Il prezzo della cena è di 25 euro ed anche in questo caso, il ricavato sarà devoluto in beneficenza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA