Pioggia e temporali mercoledì, codice giallo per giovedì 16 maggio
Nel corso della giornata di oggi, mercoledì 15 maggio, saranno possibili rovesci o brevi temporali sulle zone interne della regione, più probabili a ridosso e sui rilievi appenninici.
Domani, giovedì 16 maggio, il tempo sarà molto instabile con possibilità di piogge intense o temporali, localmente anche forti, sulle zone centro-settentrionali (possibili anche sulla costa in mattinata) con occasionali grandinate e colpi di vento. Per questo la sala operativa della protezione civile regionale ha emesso un codice giallo per le zone centro settentrionali della Toscana valido dalle 6 alle 20 di giovedì 16 maggio.
Ulteriori dettagli e consigli sui comportamenti da adottare, a seconda del rischio, si trovano all’interno della sezione Allerta meteo del sito della Regione Toscana, accessibile all’indirizzo http://www.
Intanto Autostrade per l’Italia comunica: ” A1 Milano-Napoli chiusa l’uscita di Fiorenzuola provenendo da Milano Sulla A1 Milano-Napoli, è stata chiusa l’uscita di Fiorenzuola provenendo da Milano, per allagamenti dovuti alle forti piogge.