Le dichiarazioni di Eleonora Del Carratore, neo presidente del Centro Commerciale Naturale di Bientina, rilasciate a VTrend.it.
Il Centro Commerciale Naturale di Bientina ha rinnovato il proprio direttivo e la propria presidenza: l’assemblea dei soci ha eletto come presidente Eleonora Del Carratore, titolare della profumeria Mentapiperita, in piazza Vittorio Emanuele II.
Bientina, rinnovato il direttivo del Centro Commerciale Naturale: ecco i nomi
I microfoni di VTrend.it hanno raggiunto la neo presidente dell’associazione, che negli anni si è sempre contraddistinta per il livello delle iniziative proposte nell’interesse del paese.
- Un ruolo importante in un’associazione importante per gli eventi che organizza a Bientina, molto sentiti tra i cittadini: si sente pronta ad affrontare questo percorso? Faceva già parte del gruppo direttivo in precedenza?
Sono contentissima di essere stata eletta e soprattutto sono pronta. Tutto il gruppo è molto entusiasta, abbiamo pieno appoggio dell’amministrazione comunale e abbiamo già fatto incontri con i commercianti e altre associazioni. Respiriamo un clima sereno per affrontare tutte le sfide che si presenteranno nel nostro percorso.Â
Sono sempre stata molto attiva nell’associazione, abbiamo creato un nuovo gruppo con tantissime competenze diverse che sicuramente sfrutteremo per farla crescere sempre di più.
- Ha già idee da proporre al nuovo organico e da mettere in campo?Â
Abbiamo già tantissime idee e tanti nuovi progetti. Cercheremo la collaborazione anche delle altre associazioni presenti sul nostro territorio.
L’illuminazione natalizia? Naturalmente la confermiamo anche quest’anno, ma vorrei precisare che stiamo valutando come farla per una questione etico-economica. Si sa, non stiamo vivendo un bel periodo, ma sicuramente il clima natalizio a Bientina si sentirà e sarà garantito dall’impegno della nostra associazione e di ogni singolo commerciante!
- Quali sono gli obiettivi che vuole raggiungere in occasione del suo mandato?Â
L’obiettivo principale della nostra associazione è valorizzare Bientina e il suo commercio e far venire a Bientina sempre più persone. Vogliamo far conoscere Bientina anche al di fuori del territorio della Valdera!Â
© RIPRODUZIONE RISERVATA
V.G.