E’ accaduto nel pomeriggio di ieri, sabato 29 marzo.
Nel tardo pomeriggio di ieri, alle ore 18:57, la squadra dei Vigili del Fuoco di Pisa è intervenuta in Via Poggio Adorno, nel comune di Castelfranco di Sotto, a seguito di un incidente stradale che ha coinvolto due autovetture. Per cause ancora in fase di accertamento, le due vetture si sono scontrate violentemente, con una delle auto che si è ribaltata sulla sede stradale.
Notte Bianca Pontedera ridimensionata per destinare le risorse a più eventi. Sei d'accordo?
- Si, è meglio distribuire le risorse su più eventi (70%, 222 Votes)
- No, era meglio concentrare le risorse in un unico grande evento (30%, 97 Votes)
Voti totali: 319

I Vigili del Fuoco, prontamente giunti sul posto, hanno estratto due persone rimaste intrappolate in una delle due automobili, affidandole al personale sanitario del 118. I feriti, entrambi di media gravità, sono stati trasportati in codice giallo all’ospedale di Empoli per ricevere le cure necessarie.
Nel frattempo, la squadra dei Vigili del Fuoco ha provveduto a mettere in sicurezza le auto coinvolte nell’incidente e a delimitare l’area, garantendo la sicurezza per gli altri automobilisti e per le persone coinvolte nelle operazioni di soccorso.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i sanitari del 118, che hanno prestato assistenza ai feriti, e la Polizia Municipale di Castelfranco di Sotto, che ha svolto i rilievi necessari per ricostruire la dinamica dell’incidente.
Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento da parte delle Autorità competenti. Fonte: 115 VVF PISA
