VICOPISANO. Ha compiuto 100 anni la signora Cesarina Mazzarini, ospite della RSA di Via Trombi a Vicopisano.
In occasione della festa che le hanno organizzato le Suore Campostrini, il personale e le altre signore, ospiti della Residenza, il Sindaco Matteo Ferrucci e l’Amministrazione Comunale le hanno fatto recapitare, a distanza, a causa dell’emergenza sanitaria, un mazzo di fiori come omaggio a questo traguardo di vita così importante. Alla festa ha preso parte anche la famiglia di Cesarina, anch’essa a distanza, per le stesse ragioni.
Il messaggio delle Suore al Sindaco Ferrucci: “Ci teniamo a farle sapere che la sua partecipazione, insieme allo staff comunale, ha reso la festa più intensa e ha portato gioia non solo alla festeggiata, ma anche a noi e alle ospiti, che sanno apprezzare molto ogni gesto bello che valorizza la vita. Cogliamo questa occasione per esprimervi il nostro sentito grazie!”.
Pronta risposta da parte del primo cittadino di Vicopisano a nome dell’Amministrazione Comunale tutta, “Siamo noi che ringraziamo voi – dice il Sindaco Ferrucci – per quello che fate, per come vi prendete cura delle ospiti della struttura e per la possibilità che ci date di esprimere loro il nostro affetto e la nostra vicinanza, distanti fisicamente ma non emotivamente! Di nuovo buon compleanno, da parte di tutti noi, alla signora Cesarina.”
O.R.