Disponibilità limitata. Sarà possibile prenotare Vespa 140th of Piaggio a partire da giovedì 18 aprile 2024.
8 e 9 giugno ci saranno le Amministrative in Valdera, hai già deciso per chi votare?
- Sì, ho già deciso per chi voterò (60%, 741 Votes)
- No, non ho ancora deciso (26%, 319 Votes)
- Non andrò a votare (10%, 129 Votes)
- Voterò scheda bianca (3%, 41 Votes)
Voti totali: 1.230
Un’edizione esclusiva e limitata che celebra il 140° anniversario del Gruppo Piaggio. E’ in arrivo una versione di Vespa che promette di essere tra le più rare, ambite e preziose. Ci saranno solo 140 esemplari numerati, con preziosa targhetta celebrativa e un design che fonde i colori di Piaggio con le iconiche linee di Vespa. Vespa 140th sarà disponibile per la prenotazione solo durante i Vespa World Days, dal 18 al 21 aprile 2024.
Scheda tecnica
Vespa 140th of Piaggio è il punto d’incontro tra passato e futuro. L’heritage di Piaggio abbraccia le forme di Vespa GTV, uno dei modelli più moderni e grintosi mai prodotti. Il risultato è un design unico, modellato da oltre un secolo di storia. Le grafiche blu e celesti su body bianco riprendono le cromie istituzionali del Gruppo Piaggio, interagendo con il nuovo monogramma di Vespa e il logo celebrativo dei 140 anni.
Vespa 140th of Piaggio può essere dotata di una serie di accessori tra i quali spicca la grande borsa posteriore in pelle di prima qualità, con logo Vespa a rilievo e rinforzi in pelle liscia sul fondo e sulle maniglie, che consentono un fissaggio facile e sicuro sul portapacchi posteriore. I portapacchi anteriori e posteriori, l’ampio parabrezza e le barre di protezione della carrozzeria, sono tra gli accessori che ampliano il comfort in marcia e le funzionalità. Fonte: www.vespa.com