E’ notizia del pomeriggio, in Toscana è stato sfondato il tetto del milione di vaccini, il superamento di tale soglia è puramente simbolico visto che la popolazione toscana si attesta su oltre 3milioni e 700 abitanti, ma certo fa bene sperare per l’immediato futuro.
Maggio, il mese della ripartenza: corretto riaprire ristoranti, cinema e palestre?
- SÌ (73%, 862 Votes)
- NO (27%, 319 Votes)
Voti totali: 1.181
Loading ...
Maggio, il mese della ripartenza: corretto riaprire ristoranti, cinema e palestre?
- SÌ (73%, 862 Votes)
- NO (27%, 319 Votes)
Voti totali: 1.181

Ad annunciare il superamento del traguardo intorno alle 18 di questo pomeriggio, è stato il Governatore regionale che riporta: “Superato il milione di vaccinazioni nella nostra regione. Più vaccini arrivano e più rapidamente siamo in grado di somministrarli, per tornare presto alla normalità. Coraggio Toscana!”, scrive Giani.
In Toscana da domani lunedì sarà l’ultima settimana di vaccinazione degli ultra ottantenni, che stando ai ritmi vaccinali registrati negli ultimi giorni dovrebbe concludersi il 25 Aprile.
Intanto in Italia, poco prima delle 15,30 di oggi, il sistema di monitoraggio della struttura commissariale per l’emergenza Covid, ha fornito il dato di 15.099.777 somministrazioni dall’inizio della campagna vaccinale. Somministrato l’87,2% delle dosi consegnate alle regioni; è anche in corso la distribuzione di oltre 400 mila dosi di vaccino Moderna arrivate a Pratica di Mare.