Un Torneo di Carte alla Casa di Riposo Giampieri di Ponsacco. L’appello del direttore Pietro Iafrate: “aiutiamo Carlo a coronare il suo sogno”.
Una splendida iniziativa che promette di riunire appassionati di giochi di carte sotto lo stesso sole, Carlo, un caro ospite della Casa di Riposo Giampieri a Ponsacco, invita tutti a partecipare a un evento unico: un torneo di carte all’aperto. Questa occasione speciale si svolgerà sabato 20 aprile, a partire dalle ore 10:00, e mira a essere un momento di pura gioia.
8 e 9 giugno ci saranno le Amministrative in Valdera, hai già deciso per chi votare?
- Sì, ho già deciso per chi voterò (60%, 741 Votes)
- No, non ho ancora deciso (26%, 319 Votes)
- Non andrò a votare (10%, 129 Votes)
- Voterò scheda bianca (3%, 41 Votes)
Voti totali: 1.230
Loading ...
“Con il suo amore e dedizione per i giochi di carte – commenta Piero Iafrate direttore della struttura – vogliamo trasformare una semplice passione del gioco di carte in un’opportunità per creare condivisione e divertimento. L’evento non è solo un torneo, è una festa per celebrare l’amicizia tra chi vive in Rsa e l’esterno. Abbiamo coinvolto diverse associazioni e sono pervenute già diverse iscrizioni. Puntiamo a creare più appuntamenti affinché Carlo possa divertirsi e coronare questo suo sogno”.
Per rendere l’evento ancora più emozionante, saranno assegnati piccoli premi ai vincitori del torneo. Carlo attende con ansia la partecipazione di tutti, pronti a mischiare le carte e a dare vita a un’esperienza che rimarrà nei cuori e nei ricordi di tutti i partecipanti.
L’evento si terrà il 20 aprile a partire dalle ore 10 presso la Casa di Riposo Giampieri in via Valdera C6 a Ponsacco. Per iscriversi gratuitamente al torneo la mail è la seguente:
[email protected] (riportando nome cognome e un numero di telefono)