I tifosi granata festeggiano il Natale con un meraviglioso quarto posto.
PONTEDERA. Quest’anno il Natale dei tifosi granata sarà ancora più speciale grazie alle ottime prestazioni della loro squadra. Con la vittoria di venerdì contro l’Olbia, infatti, i granata si sono issati al quarto posto in classifica, raggiungendo la Virtus Entella con 36 punti.
L’arrivo di Massimiliano Canzi alla guida tecnica della squadra ha dato una svolta decisiva al Pontedera, che sta attraversando un ottimo momento di forma. In campionato, infatti, la squadra ha ottenuto 10 vittorie, 2 sconfitte e 2 pareggi, dimostrando di essere una delle compagini più in forma del campionato.
Le vittorie consecutive hanno dato nuova energia ai giocatori e al club, regalando una grande soddisfazione ai tifosi. La speranza è che questo trend positivo possa continuare anche nei prossimi incontri, in modo da poter regalare ai tifosi ancora più gioie in futuro. Massimiliano Canzi ha parlato così dopo la vittoria contro l’Olbia: “Dobbiamo goderci questa vittoria ma dobbiamo rimanere lucidi. Questi tre punti valgono tanto perché arrivano prima della sosta natalizia di due settimane. Dal punto di vista mentale e del morale è una vittoria che vale doppio”.
Il Natale del Pontedera sarà quindi un Natale all’insegna della serenità e della soddisfazione, grazie ai risultati ottenuti dalla squadra in questa prima parte di stagione. Un natale indimenticabile per tutti gli appassionati della squadra granata.
S.L.