È morto dopo una lunga battaglia contro una grave malattia.
Alessandro Spallazzi è scomparso prematuramente all’età di 57 anni. L’uomo, sposato, lascia la moglie e un figlio. Da tempo combatteva contro una grave malattia.
Spallazzi abitava a San Giuliano Terme e lavorava alla Vitesco di Fauglia come operaio. “Il consiglio direttivo del nostro circolo aziendale esprime le più sentite condoglianze alla famiglia del nostro collega e amico Alessandro Spallazzi scomparso prematuramente”, si legge sulla pagina Facebook del Circolo Ricreativo Aziendale.
Tra le sue passioni, spiccava la fotografia. Spallazzi oltre a fotografare era solito condividere i suoi scatti sui social e su piattaforme online dedicate agli appassionati.
“Nata per il mare, per navigare, per cavalcare le onde, per annoiarsi nella calma piatta e per godersi la pace dopo la tempesta, ma adesso il mare è alla spalle, vicino, ma irraggiungibile. Lei sta morendo lentamente perdendo pezzi di se sorretta da instabili supporti che presto cederanno. Una fine non prevista e il desiderio di finire la propria vita nel silenzio delle profondità marine che rimane ormai irrealizzato“, la descrizione che accompagna la foto.