La tragedia si è consumata nei giorni scorsi.
Un tragico episodio si è verificato nei giorni scorsi in via Costanza a Livorno, dove un uomo di 73 anni è stato trovato senza vita nella sua abitazione. L’allarme è scattato quando i vicini e i familiari hanno notato che l’uomo non rispondeva né al telefono né al campanello, suscitando preoccupazione. Lo riporta il quotidiano Il Tirreno.
Sul posto sono intervenuti prontamente i soccorsi: il medico del 118, accompagnato dall’ambulanza, ha raggiunto l’abitazione dell’uomo, ma non ha potuto fare altro che constatarne il decesso. Per permettere l’ingresso nell’appartamento, sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco, che hanno aperto la porta. Successivamente, sono giunti i Carabinieri della Compagnia di Livorno per i rilievi del caso.
L’ipotesi più accreditata è che il decesso sia stato causato da un malore. Le Forze dell’ordine stanno comunque proseguendo con le indagini per chiarire eventuali dettagli. La salma del 73enne è stata successivamente trasportata alla camera mortuaria dai mezzi del servizio di onoranze funebri della Misericordia di Livorno.