Un’auto sospetta con a bordo cinque persone: con la perquisizione, i carabinieri trovano oggetti da scasso idonei per forzare le serrature, guanti e torce elettriche. Tutti denunciati.
FAUGLIA – I Carabinieri della Stazione di Fauglia, coadiuvati dai colleghi dell’Aliquota Radiomobile di Pontedera, hanno denunciato in stato di libertà cinque persone, per possesso ingiustificato di grimaldelli e oggetti idonei allo scasso.
Più specificatamente, a Fauglia, i Carabinieri hanno notato un veicolo, mai visto prima, parcheggiato in una piazzetta del centro abitato e con a bordo cinque uomini.
Dal controllo del veicolo e dall’identificazione degli occupanti è emerso che gli stessi fossero già stati segnalati all’Autorità Giudiziaria per reati contro il patrimonio.
Con la perquisizione veicolare sono stati rinvenuti alcuni attrezzi idonei a forzare serrature e infissi, oltre a diversi guanti e piccole torce elettriche.
Le cinque persone venivano condotte presso la caserma dei Carabinieri di Fauglia dove, terminate le formalità di rito, venivano denunciati in stato di libertà per il reato specifico.