Le migliori aziende della provincia di Pisa porteranno in degustazione i loro vini, e le associazioni ed i commercianti creeranno un vero e proprio percorso di sapori, lungo le vie di Terricciola.
Torna la tradizionale Notte Bianca del Vino a Terricciola, prevista per sabato 1° luglio. Estate significa vacanze, sole, caldo e notti all’aria aperta. Perché non godersi una bella serata estiva sorseggiando del buon vino e degustando i prodotti del territorio?
Come ogni anno, Terricciola ha organizzato una serata ricca di programmazioni e dedicata, in particolar modo, al vino ed al cibo di qualità. Arte e cultura enogastronomica abbracceranno quindi le strade di Terricciola, che diventano un vero e proprio percorso di sapori.
Un momento di festa per far conoscere le bellezze del territorio che vede la partecipazione non solo di tutte le aziende vinicole del territorio, ma anche dei commercianti e delle associazioni provenienti da tutta la provincia di Pisa. “Anche quest’anno si aspettano oltre 30 aziende“, fa sapere il Sindaco di Terricciola Mirko Bini.
“Anche quest’anno è riconfermato il servizio di bus navetta con partenza da La Rosa di Terricciola, condurrà i visitatori direttamente nel cuore della manifestazione senza perdere tempo con il parcheggio“, annuncia il Sindaco Bini.
“Sorseggia un bicchiere di vino mentre passeggi per le vie di Terricciola, abbinandolo con i piatti tipici del territorio proposti dalle associazioni locali e i commercianti… Ci auguriamo di vedere tanta gente delle nostre strade!“, conclude il Sindaco di Terricciola Mirko Bini.
Un grazie speciale agli sponsor che hanno reso possibile l’iniziativa
© RIPRODUZIONE RISERVATA V.G.