Ancora una volta l’inizio dell’estate si dimostra funesto a seguito dei numerosi incidenti che si sono verificati in questi giorni.
Una tragica fatalità ha colpito ieri sera in località Cinquale, quando un uomo di 43 anni originario di Romagnano ha perso la vita in un terribile incidente stradale. L’accaduto si è verificato intorno alle 21:50, quando l’uomo stava percorrendo la strada che collega Cinquale a Renella a bordo del suo scooter.
Ancora non sono chiare le cause esatte dell’incidente, ma si sa che l’uomo ha perso il controllo del mezzo proprio mentre si trovava sul cavalcavia della strada intercomunale. Questo ha portato alla collisione violenta contro il guard-rail destro, e a seguito dell’urto, ha sbattuto la testa con violenza.
Sul posto i soccorsi della Croce Verde di Forte dei Marmi sono stati tempestivi nell’arrivare sul luogo dell’incidente, ma purtroppo i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo.
le forze dell’ordine, hanno iniziato immediatamente a effettuare i rilievi per ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente. La notizia è riportata dalla stampa locale.