Virus in casa granata, sei persone risultate positive al tampone. Ieri la Lega Pro ha posticipato il rientro in campo. Ecco come accedere allo stadio.
PONTEDERA. La quarta ondata Covid non ha risparmiano il Pontedera. Nella giornata di ieri, 3 gennaio 2022, è stato effettuato il ciclo di tamponi propedeutico alla ripresa dell’attività agonistica e sono state riscontrate 6 positività all’interno del gruppo squadra. “I positivi – si legge nel comunicato dell’US Città di Pontedera – sono già stati messi in isolamento e seguiranno l’iter sanitario come da protocollo. La squadra inizierà regolarmente ad allenarsi giovedì 6 gennaio.”
Rinvio giornata. La nuova ondata di Covid non ha escluso il calcio professionistico. Ieri, a tal proposito la Lega Pro ha comunicato il rinvio al 2 febbraio della seconda giornata del girone di ritorno che si sarebbe dovuta svolgere nei giorni: 8, 9 e 10 gennaio. Il Pontedera tornerà in campo sabato 15 gennaio, ore 14.30, in occasione della trasferta contro la Pistoiese.
Come accedere allo stadio. “La società U.S Città di Pontedera comunica che, alla luce dell’aumento dei contagi, per motivi di sicurezza l’accesso allo stadio sarà consentito soltanto con mascherine certificate FFP2, sia per il pubblico che per gli addetti ai lavori, e dovranno essere indossate per tutta la durata della gara. Ricordiamo che: “Potranno entrare allo stadio solo ed esclusivamente le persone munite di Green Pass RAFFORZATO. Il Green Pass dovrà essere presentato all’ingresso in forma cartacea con il QR Code perfettamente leggibile pena il non ingresso allo stadio.
Avvisiamo anche che, come da protocollo, il giorno della gara sarà necessario arrivare allo stadio almeno un’ora prima dell’inizio del match e muniti anche di documento di identità, da mostrare all’ingresso insieme al Green Pass.”
S.L.