FORNACETTE. A Fornacette succedono strane cose, in questi giorni abbiamo visto dei supereroi aggirarsi per le strade e compiere azioni incredibili.
Salvano Bambini, danno da mangiare agli affamati, fanno ripartire ambulanze in panne, assistiamo ad azioni incredibili, cosa sta succedendo? Sono stati avvistati nella sede Avis di Fornacette, dentro la pubblica assistenza, abbiamo foto che documentano questo evento incredibile, abbiamo notizie certe che lo Spiderman Fornacettese, Gianni Liuzzi, sia coinvolto in tutti questi avvistamenti e tutto è riconducibile ai supereroi della donazione di sangue dell’Avis, anche questa situazione è documentata da foto del presidente Michele Piccolo con tutti loro.
La Marvel che segue le azioni di questi supereroi non si sbottona sul perché fossero lì, ma i nostri segugi hanno scoperto qualcosa… Sappiamo per certo quanto detto in precedenza sulle loro azioni, una fonte attendibile ci ha informato che tutte queste ultime sono riconducibili ai volontari, ad un progetto che vedremo nelle prossime settimane. Ci ha anche dato un indizio importante riconducibile alla frase “volontari capaci di futuro”
Vi terremo aggiornati. Stay tuned, stay Marvel, stay Avis. Questo il claim della campagna AVIS di Fornacette, che grazie alle azioni dei suoi supereroi invita tutti i suoi cittadini e non, a donare il sangue.