La triste notizia della morte dello storico custode del campo sportivo si è diffusa rapidamente sui social, dove ora dopo ora si moltiplicano i messaggi di cordoglio.
E’ venuto a mancare all’età di 55 anni Marco Terri, storico custode del campo sportivo dell’A.C. Giovani Fucecchio 2000. Colpito da un malore improvviso, non ce l’ha fatta. “Allenamenti annullati per il lutto, – si legge sulla pagina Facebook dell’A.C. Giovani Fucecchio 2000 – vengono rinviate le gare casalinghe di sabato, compresa la Coppa Toscana”.
In tantissimi lo ricordano come “Marcone”, una persona buona, gentile e disponibile che accoglieva tutti al campo. I ragazzi gli volevano bene, e lo dimostrano i numerosi messaggi di cordoglio e affetto apparsi sui social nelle ultime ore: “Il Brasile, la Fiorentina la tua Fucecchio ogni giorno mi raccontavi un aneddoto. Ogni lunedì se la Juventus aveva perso ogni ragazzino tifoso doveva sopportare le tue prese in giro. Era una risata continua con te. Mancherai tanto. Ciao Marcone“. Il funerale sarà celebrato oggi (sabato 11 maggio) alle 15.30 al Convento Francescano della Vergine. Redazione