Per oggi era in programma un incontro con il prefetto per affrontare la questione del “Palazzo rosa” di via Rospicciano, è stato rimandato perché la prima cittadina di Ponsacco è risultata positiva al Covid.
PONSACCO. “Purtroppo proprio oggi (ieri per chi legge, giovedì 30 giugno, ndr.) sono risultata positiva al covid e questo è il motivo per cui l’incontro con il Prefetto di domani (oggi per chi legge, ndr.) su via Rospicciano è saltato”, ha fatto sapere nella giornata di ieri la sindaca di Ponsacco, Francesca Brogi, sulla sua pagina Facebook.
“Avevo dato al Prefetto la mia disponibilità a videocollegarmi- spiega la prima cittadina di Ponsacco-, o a mandare al mio posto il vicesindaco che era disponibile, ma il Prefetto ha richiesto la mia presenza data la delicatezza della questione e ha preferito spostare l’appuntamento affinché fossimo tutti in presenza. Per ora ho soltanto un po’ di febbre e mal di testa, ma tengo duro e spero di rimettermi presto. Continuerò a lavorare da casa”.
Brogi conclude: “Sinceramente mi dispiace leggere come qualcuno abbia colto l’occasione per fare allusioni nei confronti della mia assenza come se fosse una mera scelta di opportunità. Ci sono persone che non si fermano davanti a niente, neppure alla salute”.