Dal 1 al 7 ottobre prossimo, ricorre l’edizione 2024 della Settimana mondiale dell’allattamento materno. Il motto scelto per questa edizione è “Stop alle disuguaglianze, sostegno a 360 gradi”.
A Pisa, l’Azienda USL Toscana nord ovest ha organizzato l’evento “Uguaglianze nella sicurezza: elementi di primo soccorso e disostruzione delle vie aeree”, che si terrà martedì 1 ottobre alle ore 15:00 alla biblioteca di via San Michele degli Scalzi 178.
Anche a Volterra verrà effettuata la promozione: martedì prossimo, 1 ottobre, alle 14:30, nella sezione di ostetricia dell’ospedale Santa Maria Maddalena di Volterra, si svolgerà l’incontro “Il contatto in sicurezza nell’allattamento: impariamo a sostenerci”.
L’iniziativa rientra tra gli eventi che l’Azienda USL Toscana nord ovest ha organizzato in tutti i territori in occasione della Settimana mondiale per l’allattamento materno che per l’edizione 2024 ha scelto il motto “Stop alle disuguaglianze, sostegno a 360 gradi”. L’evento è a ingresso libero.
Nei PDF sotto tutti i dettagli