Per ragioni di prudenza e a fini precauzionali, i Sindaci hanno predisposto la sospensione dell’attività didattica delle scuole per il anche per sabato 4 novembre 2023.
A seguito del drammatico alluvione di ieri sera, sono molti i comuni che hanno deciso di prolungare la sospensione dell’attività didattica nelle scuole anche per la giornata di domani, sabato 4 novembre.
PROVINCIA DI PISA
Pontedera (sospensioni delle lezioni), Calcinaia, Ponsacco, Casciana Terme Lari, chiuderanno le scuole. Le scuole di Bientina sono chiuse a seguito del tempo pieno. I comuni di Buti, Capannoli e Terricciola invece, che oggi hanno deciso di non sospendere l’attività didattica, lasceranno aperte le scuole anche per la giornata di domani. A Peccioli le scuole restano aperte ma nel caso di peggioramento delle condizioni meteo sarà emesso un comunicato di chiusura, Palaia come comunicato a VTrend dal Sindaco Marco Gherardini sospenderà le celebrazioni previste in fase di valutazione l’apertura delle scuole. Notizia in aggiornamento.
di MF