Appello sui social per ritrovare Demida Aleksei, scomparso da martedì mattina a Navacchio.
Cresce la preoccupazione per Demida Aleksei, un uomo di 38 anni residente a Navacchio, nel comune di Cascina, di cui non si hanno più notizie da martedì mattina. L’allarme è stato lanciato da un familiare attraverso un accorato post su Facebook, chiedendo aiuto a chiunque possa averlo visto o abbia informazioni utili.
Secondo quanto riportato nella segnalazione, Aleksei si sarebbe allontanato da casa intorno alle ore 10:00 del mattino di martedì scorso, 15 aprile, e da allora non ha più fatto ritorno. Il suo telefono risulta spento, rendendo impossibile qualsiasi contatto con amici e parenti.
La famiglia, fortemente preoccupata, ha già sporto denuncia presso i Carabinieri di Pisa, che hanno avviato le ricerche. L’appello sui social, corredato da un messaggio toccante e la data di nascita dell’uomo (05.09.1986), si sta rapidamente diffondendo nella speranza che qualcuno possa fornire indicazioni utili.
Chiunque abbia visto Demida Aleksei o abbia notizie è invitato a contattare immediatamente le forze dell’ordine. La collaborazione dei cittadini potrebbe rivelarsi decisiva per ritrovarlo al più presto e riportarlo a casa sano e salvo.