L’allarme è scattato nella giornata di oggi, sabato 26 ottobre.
Dalla mattina di oggi (sabato 26 ottobre) non si hanno notizie di una donna di 59 anni, di origini albanesi, che vive a Pontedera vicino allo Stadio comunale. Da lì è scomparsa senza lasciare traccia. I familiari hanno denunciato la scomparsa ai Carabinieri. Sono state immediatamente attivate le ricerche, che sono in corso anche nelle zone limitrofe al luogo della scomparsa. Lo confermano i Vigili del Fuoco a VTrend.it.
Stanno intervenendo anche i Vigili del Fuoco con un elicottero che dal pomeriggio di oggi ha sorvolato a lungo e con decisa attenzione sul tratto del fiume Arno da Cascina (passando da Calcinaia) a Pontedera, fino alla confluenza con il fiume Era. Prima si è soffermato nei pressi dello Scolmatore per poi proseguire nei pressi del villaggio scolastico. Con ogni probabilità, stanno intervenendo anche i sommozzatori dei Vigili del Fuoco.
Alle ricerche della donna scomparsa stanno partecipando le seguenti unità: un binomio molecolare, due binomi unità superficie, due operatori di supporto della Squadra Regionale Cinofila dell’Associazione Nazionale Carabinieri. Notizia in aggiornamento
