L’aggressione per l’attesa in ospedale è costata all’uomo i domiciliari: convalidato l’arresto, nessuna giustificazione valida per il gesto violento.
Un nuovo episodio di aggressione al personale sanitario è avvenuto nell‘Ospedale di Massa, il 6 Maggio, quando un uomo sulla 50ina, residente a Carrara, si sarebbe recato al Pronto Soccorso dell’ospedale per ricevere delle cure.
Stando a quanto riportato dalla stampa locale, infuriato per l’attesa, l’uomo avrebbe attirato l’attenzione di un’infermiera, e, una volta avvicinata, avrebbe sferrato contro l’operatrice dei colpi sul viso, schiaffeggiandola con impeto e violenza.
Il triste accaduto non è però rimasto impunito: l’aggressore è stato subito fermato dai Carabinieri, che, su disposizione dell’A.G., lo hanno condannato agli arresti domiciliari.
La convalida di questi ultimi è avvenuta proprio stamattina, quando il 50enne, richiamato a spiegare le ragioni di tale violenza, non è riuscito a fornire un movente valido a poter giustificare il gesto.
FONTE: stampa locale