Salsicce e polpette con i chiodi sono state ritrovate nel parco abitualmente frequentato dai cani e dai loro padroni: massima attenzione.
SAN GIULIANO TERME – Salsicce e polpette chiodate sono state ritrovate a Ghezzano, frazione del comune di San Giuliano Terme, presso il parco di Via Selmi:
il sospetto è che la carne così preparata sia stata distribuita sull’erba per nuocere ai cani che abitualmente frequentano la zona con i loro padroni.
Non è, purtroppo, la prima volta che un fatto simile accade in provincia: solo poche settimane fa altre salsicce, con tutta probabilità riempite di veleno, erano state ritrovate nel comune di Santa Maria a Monte (LEGGI QUI)
La segnalazione dal gruppo social del paese di Ghezzano invita alla massima cautela: “Fortunatamente è capitata davanti al naso del mio cane, che è stato addestrato a non mangiare roba per strada e ad accettare cibo solo da persone della sua famiglia. Naturalmente ho provveduto io stessa a toglierle con una bustina e a buttarle, però non posso sapere se ci fosse altro in giro. lo sono senza parole! Condividete e fate attenzione!” – scrive l’utente, autrice della stessa.
M.C.