SELVATELLE. Il Comitato Sagra della Lepre e del Cinghiale di Selvatelle annulla il tradizionale evento.
“Non avremmo mai voluto fermarci”, dicono gli organizzatori della famosa tradizione di Selvatelle, ” Più volte ci siamo ritrovati e confrontati cercando di capire quale sarebbe stata la scelta migliore”.
“Stiamo attraversando un periodo molto difficile – scrivono in una nota stampa i responsabili – la Sagra della Lepre e del Cinghiale sarebbe stata sicuramente un modo per alleggerire la nostra quotidianità ma non possiamo permetterci di rischiare, per la nostra, ma soprattutto per la vostra salute”.
“Vogliamo tornare ad ospitarvi nella massima sicurezza e tranquillità . Ad oggi, – si riorta nella nota stampa – vista la grande manovra organizzativa per svolgere una Sagra di una certa caratura, non possiamo garantirlo”.
Â
Da queste parole emerge una grande delusione, ma nel migliore auspicio ipotizzabile per il futuro la nota conclude con parole di aperta speranza:
“La storia della Sagra della Lepre e del Cinghiale non finisce qui….anzi.!!! Con tutto il cuore vi diamo appuntamento al 2021 e vi garantiamo una SAGRA COL BOTTO”
Noi semplici consumatori, aspettiamo fiduciosi il prossimo anno con grande entusiasmo, augurando ad organizzatori ed alle numerose persone addette alle varie mansioni, tutto il bene possibile.