Proseguono le iniziative natalizie di Confesercenti Toscana Nord nel centro di Pontedera.
Sabato 18 sarà la volta di via Saffi e via Primo Maggio con mercatini ed attrazioni per l’intera giornata. “Mercatino artigianale di Natale – spiegano la presidente Pontedera di Confesercenti Toscana Nord Valentina Aurilio ed il coordinatore Valdera Cuoio Claudio Del Sarto – la casa di Babbo Natale dove dalle 16 sarà possibile consegnare direttamente a lui le letterine dei bambini, bambini che avranno anche alcune sorprese sotto forma di animazione”.
“Grazie al vicesindaco di Pontedera Alessandro Puccinelli e agli uffici comunali per la disponibilità e la collaborazione e grazie alla nostra socia Dayane Veneroso in rappresentanza dei commercianti delle due strade”.
“La nostra associazione – aggiungono i due dirigenti – prosegue con il suo cartellone di eventi in grado di rendere ancora più invitante lo shopping a Pontedera in questa volata finale verso il Natale. Eventi con i quali vogliamo coinvolgere tutte le strade in cui sono presenti attività commerciali come in questo caso per via Saffi e via Primo Maggio”.