La figlia dell’uomo vittima del furto lancia un appello sui social per trovare la refurtiva.
L’oro in foto è stato rubato dall’abitazione di uomo a Volterra. Da quanto si apprende, il settantacinquenne non si trovava nella sua abitazione quando la scatola piena di gioielli, circa un chilo, è scomparsa. Il sospetto della figlia dell’uomo è che a rubare l’oro sia stata “una persona occasionalmente fatta entrare in casa”. L’episodio è stato denunciato alle forze dell’ordine. Ma di fatto mancano i margini per accusare la persona ritenuta dalla figlia responsabile del furto.
“Pubblico questo post per un appello, è un favore che chiedo a tutti i miei amici in Toscana” -si legge nel post pubblicato su Facebook da Michela Matteoli, figlia dell’uomo vittima del furto. La donna spiega: “Mio padre ha subito un furto in casa non da ladri (anche se è ovvio che è ladra / ladro chi lo ha preso) ma da una persona occasionalmente fatta entrare in casa. Pubblico qui la foto della scatola sparita vi prego di condividere il post perché sto facendo tutto il possibile per alleviare il dolore causato al mio babbo per la perdita di cose emotivamente molto preziose per lui”.
Matteoli conclude l’appello: “Se qualcuno vede anche un solo oggetto di questa scatolina mi contatti in qualsiasi modo. Grazie infinite”.