Il furgone era stato rubato durante la notte a cavallo tra lunedì 5 e martedì 6 dicembre: la polizia lo ha ritrovato nel pomeriggio durante i controlli sul territorio.

PISA – Nel pomeriggio di ieri, con l’ausilio di due equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine della Polizia di Stato e di una pattuglia della Polizia Municipale, si è svolto, in questo centro, con particolare riguardo all’area della Stazione Centrale, un servizio di controllo del territorio straordinario, finalizzato a prevenire i fenomeni di microcriminalità, spaccio di sostanze stupefacenti e ogni altra condotta che possa mettere in pericolo l’ordine e la sicurezza pubblica.
Nel corso del servizio sono state identificate 41 persone, effettuati 2 posti di controllo e controllati 27 veicoli.

Di rilevante da segnalare che nel corso del servizio una pattuglia della Squadra Volanti ha rinvenuto in via De Chirico a San Giuliano Terme il furgone Fiat Ducato, risultato essere provento di furto in danno della società Canottieri di Pontedera (LEGGI QUI).
I poliziotti hanno sottoposto a sequestro il mezzo per i rilievi della Polizia scientifica, consegnandolo stamani al responsabile della società natatoria.