Prosegue l’appello social per ritrovare la femmina di pastore belga Malinois sparita lo scorso agosto nel bosco di Vicopisano. 5mila euro di ricompensa a chi la trova.
VICOPISANO. La pettorina di Bjork, femmina di pastore belga Malinois smarrita domenica 29 agosto in zona Molino di Papo, è stata ritrovata tra dei rovi nei pressi di via della Verruca. Il punto esatto viene mostrato nel video postato sulla pagina Facebook “Troviamo Bjork”.
Il proprietario Nicola Camoscini, istruttore cinofilo da 20 anni, dopo il ritrovamento è sempre più convinto che qualcuno abbia rubato la sua Bjork: “Rimangono ancora alcuni dubbi, ma una cosa è certa, è stato un furto voluto, altrimenti perché mai gettare la pettorina? Ma possibile che nessuno abbia visto niente?”
Camoscini non si arrende e rilancia l’appello per ritrovare la sua migliore amica a quattro zampe, sparita ormai sette mesi fa nel bosco di Vicopisano durante una passeggiata. Il legittimo proprietario di Bjork ha promesso una ricompensa di 5mila euro a chi dovesse riportargliela.
Matteo Simaku