Oggi, nel primo pomeriggio, c’è stata la riapertura del tratto interessato dai lavori.
PONTEDERA. “Oggi, intorno alle 15.00, abbiamo aperto con Anas il cantiere della 439var sul tratto del 2° lotto della Strada di Patto Pontedera”, lo rende noto tramite la sua pagina Facebook ufficiale Mattia Belli, assessore ai lavori pubblici del comune di Pontedera.
“Contestualmente – spiega Belli- abbiamo svolto sopralluoghi congiunti per calendarizzare, da fine luglio/inizio agosto, il proseguimento del cantiere sui tratti della 439var verso la città.
Nel ringraziare la società Anas, i suoi tecnici e dirigenti, la società esecutrice Pozzolini srl e le sue maestranze per la professionalità e la disponibilità, ricordo che l’appalto finanziato con 4,8mln comprende il rifacimento di tutto il tratto della 439var fino ingresso fi-pi-li Pontedera.
Le lavorazione ed i cantieri andranno avanti nei prossimi mesi. Le possibili interruzioni deriveranno dalle necessarie riorganizzazioni dei cantieri stessi (materiali, mezzi, uomini) e dalle condizioni atmosferiche, che incidono molto su alcune tipologie di lavorazione”, conclude l’assesore.