Il noto locale della Valdera, Rewind, inaugura il gazebo esterno in vetro, provvisto di aria condizionata e maxi schermo.
MESSAGGIO PUBBLICITARIO
Decollano le serate al Rewind Pizzeria Ristorante Wine bar & cocktail bar in Via Giuseppe Verdi, 11 a Pontedera, dove sarà possibile gustare buon cibo e del buon vino nella nuova struttura esterna. Appuntamento a giovedì 7 dicembre alle 18 con l’inaugurazione del gazebo in vetro, provvisto di aria condizionata e maxi schermo dove sarà possibile vedere tutte le partite di calcio in compagnia ma non solo, anche cenare e partecipare a degustazioni per gli appassionati del vino. Raggiunto dai microfoni di VTrend, il titolare Raffaele Saviano spiega il filo conduttore della sua attività: “Quest’anno festeggiamo i primi dieci anni dall’apertura e vogliamo che i nostri clienti si rilassino e stiano bene quando decidono di mangiare nel locale. Siamo in continua evoluzione, vogliamo stare al passo con i tempi“.
A questo proposito, è stato effettuato anche un restyling del locale, sempre più innovativo. Il nuovo segno distintivo è un calice visto dall’alto con al centro un punto rosso.
“Il punto rosso rappresenta il punto di partenza della nostra attività e la nostra generazione. – racconta Saviano – Il calice, a forma di cerchio, rappresenta proprio la nostra evoluzione, la nostra voglia di attualizzare il locale per renderlo sempre più moderno. Il mondo gira, si evolve e anche Rewind segue l’evoluzione“.
Per prenotare:
- 0587 600 672
- 331 250 7791
© RIPRODUZIONE RISERVATA