E’ stato catturato a pochi giorni di distanza dall’accaduto, grazie alle attività investigative dei carabinieri: aveva colpito un uomo nel parcheggio del supermercato con una spranga.
Mercoledì scorso, intorno alle ore 18:30, nel parcheggio del supermercato “Conad”, in Via Tosco Romagnola a Casina, un uomo è stato violentemente aggredito da un altro soggetto che inveiva contro di costui, colpendolo anche con un corpo contundente, dandosi successivamente alla fuga.
Aggressione nel parcheggio del supermercato, uomo colpito alla testa finisce al pronto soccorso
I Carabinieri della Stazione di Navacchio, dopo che i sanitari del Pronto Soccorso dell’ospedale “Cisanello” di Pisa accertavano che la vittima non versava in pericolo di vita, con le esigue informazioni raccolte, immediatamente avviate le attività investigative tese all’identificazione dell’aggressore.
Stamane le indagini hanno consentito un epilogo positivo, poiché l’aggressore, un cittadino straniero, è stato individuato dai militari che lo hanno condotto in caserma per le formalità di rito.
L’azione di oggi, intervenuta a pochissimi giorni dagli eventi, è il risultato di uno sforzo investigativo celere ed articolato, profuso dall’Arma a tutela della collettività e del territorio e costituisce inequivocabilmente una risposta pronta e reattiva alla richiesta di sicurezza della comunità.