A Vicopisano via al servizio di supporto per la prenotazione dei vaccini anti-Covid e tamponi dedicato alle persone con difficoltà a utilizzare i canali di prenotazione informatici, anziani e altri soggetti fragili.
“Dovete prenotare il vaccino antiCovid o un tampone? Desiderate informazioni? Un supporto? Bottega della Salute-Vicopisano, CIF Vicopisano di San Giovanni alla Vena e il centro socio-culturale Hub 22 di Caprona, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, possono aiutarvi! Un servizio in più, non appena riapriranno le finestre vaccinali, per le persone del nostro territorio che vogliono informazioni e/o supporto nella prenotazione di tamponi o di vaccini antiCovid (sul portale della Regione Toscana https://prenotavaccino.sanita.
“Basta telefonare al numero indicato nella locandina 331/2631939 o inviare un messaggio WhatsApp allo stesso numero e vi saranno date tutte le indicazioni in base alla vostra esigenza o richiesta. Ricordiamo anche che, quando apriranno le finestre vaccinali sul portale della Regione, lo comunicheremo, come sempre, sui nostri canali. Oltre a pubblicare un post sulla pagina Facebook e una news sul sito www.viconet.it, invieremo anche un messaggio tramite il nostro canale Telegram (per iscrivervi seguite semplicemente il link: https://t.me/comunevicopisano) e la nostra messaggistica WhatsApp? Siete già iscritti? NO. È sufficiente inviare un messaggio WhatsApp con scritto ‘attiva’ al numero del Comune 366/8301788 e salvare il numero stesso nella vostra rubrica (per poter visualizzare le nostre comunicazioni, inviate tramite liste broadcast per ragioni di privacy). Ricordiamo, infine, che, sempre per informazioni sulle vaccinazioni, è attivo anche il numero della Regione, dalle 9.00 alle 16.00 ogni giorno 055.9077777″.