CASCIANA TERME LARI. Si tratta di uno spettacolo di beneficenza durante il quale viene assegnato un premio ad alcune donne che si sono contraddistinte nella loro attività privata, sociale, artistica, di spettacolo.
8 e 9 giugno ci saranno le Amministrative in Valdera, hai già deciso per chi votare?
- Sì, ho già deciso per chi voterò (60%, 741 Votes)
- No, non ho ancora deciso (26%, 319 Votes)
- Non andrò a votare (10%, 129 Votes)
- Voterò scheda bianca (3%, 41 Votes)
Voti totali: 1.230

Sabato 23 marzo, presso il teatro Verdi a Casciana Terme, l’associazione Idee In Movimento presenta l’ottava edizione del premio “Donna è”. Si tratta di uno spettacolo di beneficenza durante il quale viene assegnato un premio ad alcune donne che si sono contraddistinte nella loro attività privata, sociale, artistica, di spettacolo. L’appuntamento è alle 21:15. Quest’anno saranno premiate sei figure femminili e il contributo raccolto verrà devoluto all’associazione “Non Piu Sola”, fondatrice della Breast Uni presso la Senologia dell’ospedale Lotti di Pontedera. Di seguito l’elenco delle figure femminili che saranno premiate in questa edizione:
- Veronica Cairo: donna è Arte – Pittrice e Creatrice di Gioielli
- Martina Rebecchini: donna è Danza – Titolare del Centro Danza Fidanzi ASD
- Laura Roveda: donna è Medicina – Medico Chirurgo specializzata in senologia
- Donata D’Annunzio Lombardi: donna è Lirica – Cantante lirica
- Benedetta Giuntini: donna è Spettacolo – Attrice
- Laila Gabbrielli: donna è Sociale – Presidente dell’Associazione “Non Più Sola
Lo spettacolo sarà presentato Gaetano Gennai, con l’intrattenimento dell’attrice Katia Beni. Ci sarà un intermezzo canoro del vocal coach Christian Riccetti, originario di Casciana Terme e vocal coach dei BNKR44 al Festival di Sanremo 2024. Si esibiranno il baritono maestro Ceccherini e la scuola di ballo Fidanzi. Ingresso libero a offerta.
L’associazione Idee In Movimento, che organizza l’evento, quest’anno compie vent’anni di attività. Un bellissimo traguardo per l’associazione tutta al femminile, presieduta da Maria Paola Tani. Fonte: Associazione Idee in Movimento