SANTA CROCE SULL’ARNO. Lavori in corso all’altezza dello svincolo della FI-PI-LI uscita Santa Croce Sull’Arno, a causa della bitumatura della SP 44.
Il tratto interessato va dal km 1+100, ovvero la rotatoria all’intersezione tra la SP 70 e la SP 44, fino alla rotatoria al km 1+845 lato Ponte a Egola.
L’apposita segnaletica sarà installata nei punti previsti già a partire dalla giornata di oggi. I lavori prenderanno poi il via martedì 14 luglio e si potrà procedere lungo il tratto interessato solo attraverso la regolamentazione del traffico a senso unico alternato.
Blocco invece nelle giornate del 20, 21 e 22 luglio, in cui è prevista totale chiusura dello svincolo per permettere l’esecuzione dei lavori sulle due rotatorie e sul cavalcavia nei tratti ove non è possibile istituire il senso unico alternato.
Allo scopo di evitare che i mezzi pesanti percorrano le due rotatorie, prima che sia trascorso il tempo sufficiente a garantire il raffreddamento dello strato di usura, è prevista la chiusura al traffico anche degli anelli giratori.