Pontedera. Un atto di gentilezza in un momento di difficoltà, è quanto è accaduto ad un signore che dopo un incidente stradale è stato aiutato a sollevarsi da un giovane soccorritore di cui poco dopo l’arrivo dell’ambulanza si sono perse le tracce, probabile la concitazione del momento, ora il ferito lo sta cercando per ringraziarlo.
L’annuncio, e non è il primo, è stato pubblicato su un gruppo social di Pontedera dove la signora ‘Angela’ moglie del ferito scrive:
“Buonasera, ieri (martedi) mattina intorno alle 7 mio marito è caduto dallo scooter all’altezza del curvone lato cimitero in viale Europa per una buca con dentro una grossa pietra.
E’ stato soccorso da un ragazzo con una golf bianca che ha chiamato subito un’ambulanza, non preoccupandosi di fare tardi al lavoro. Vorremmo tanto ringraziarlo. Spero sia nel gruppo”, conclude la signora Angela.”
Caro “giovane soccorritore” con la golf bianca, oltre a farti i complimenti per il soccorso prestato, alleghiamo il link della signora attraverso il quale riuscirai a contattare la persona che hai aiutato: https://www.facebook.com/groups/427347454063701/user/1622753317/. Di Cuore VTrend.it