Sequestrati 2 panetti di hashish, 40 dosi di cocaina e oltre 130 pasticche di ecstasy.
PONTEDERA. I Carabinieri della Compagnia di Pontedera, nell’ambito di un più ampio servizio dedicato al controllo del territorio di competenza, hanno arrestato un uomo per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Più nel dettaglio, i militari hanno proceduto al controllo di un soggetto e alla successiva perquisizione presso la sua abitazione. La perquisizione locale, svolta con l’ausilio di un’unità cinofila antidroga dei Carabinieri di Pisa San Rossore, ha consentito il rinvenimento e il sequestro di 2 panetti di hashish del peso complessivo di circa 160 grammi, 40 dosi di cocaina per un peso complessivo di circa 44 grammi, 137 pasticche di ecstasy, 2 bilancini elettronici di precisione, materiale per il confezionamento delle dosi di stupefacente e la somma contante di 480 euro ritenuta provento di attività illecita.
Il soggetto, tratto in arresto nella flagranza del reato, al termine delle formalità di rito, è stato collocato agli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo innanzi al Tribunale di Pisa.