E’ stata una grande sorpresa ed inaspettato il grande successo ottenuto ieri sabato 16 ottobre a Pontedera in occasione di “Pontedera Cosplay”, molti bambini ed adulti hanno voluto festeggiare i loro eroi passeggiando per il centro città.
Tante famiglie hanno invaso il centro di Pontedera in occasione di “Pontedera Cosplay” a cui Confesercenti Pontedera ha voluto dar seguito. Anche i banchetti della Lego che costeggiavano le aree del centro città, sono stati presi d’assalto da grandi e piccini. I prodotti in vendita erano costantemente sanificati in base al DL governativo, quindi tutto è avvenuto in sicurezza nonostante la grande folla.
Mentre i negozi del centro hanno solidarizzato addobbando le loro vetrine con chiari richiami alla promozione, i bambini e adulti hanno deliziato lo sguardo di chicchessia, indossando i costumi dei Supereroi.
Visto il grande successo ed apprezzamento popolare, è ipotizzabile, riporta Claudio Del Sarto di Confesercenti, che l’iniziativa possa essere ripetuta anche il prossimo anno, dello stesso avviso sembra essere l’Amministrazione Comunale.
Questo il ringraziamento pubblicato da Claudio Del Sarto Confesercenti: