In occasione della festività di Ognissanti di lunedì, il Comune di Pontedera ha predisposto alcune corse speciali per il trasporto ai cimiteri.
Nel rispetto della normativa anti-Covid, in previsione del forte afflusso di persone che frequenteranno la zona come ogni anno durante la festività di Ognissanti, il Comune di Pontedera ha predisposto un servizio speciale per il trasporto ai cimiteri: lunedì 1° novembre, ci saranno 30 corse speciali continue dei bus navetta dalle 14.30 alle 18.30.
Una di queste effettuerà il percorso da Il Romito ai cimiteri partendo da Via Pinocchio per dirigersi in Viale Italia, fermarsi in Piazza Martiri della Libertà e in via della Misericordia. Successivamente, alla Stazione, all’Ospedale Lotti per arrivare a destinazione: zona del cimitero comunale e del cimitero della Misericordia.
Il secondo percorso vedrà la navetta B e C passare una volta ogni ora. Partirà dai cimiteri per raggiungere la fermata di via della Bianca, poi Piazza Garibaldi, via Tosco-Romagnola al Villaggio Piaggio, il Chiesino per tornare in via XXIV Maggio al Villaggio Piaggio. A quel punto, si dirigerà verso Viale Risorgimento, poi l’Ospedale Lotti per arrivare al capolinea: i cimiteri di Pontedera.