Ponsacco. Ha segnato la moda per ben 50 anni il grande negozio che ha vestito buona parte della Valdera, adesso Paul Shop va in pensione, aspetto che lascia un grande vuoto nella tradizione ponsacchina.
L’annuncio del pensionamento giunge attraverso la pagina Facebook del negozio. La titolare insieme alla figlia e collaboratrici è sempre stato per proposte moda il negozio sinonimo di attualità che ben presto è divenuto un punto cardine per i giovani e non della Valdera.
L’attività gestita sempre con grande dedizione ed attenzione si era resa celebre anche grazie alle numerose uscite moda a cui spesso ha partecipato come quelle organizzate al Cinema Teatro Odeon, oppure in Piazza della Repubblica.
Sulla pagina social si legge: “dopo 50 anni di storia in cui abbiamo vestito 3 generazioni, il nostro percorso termina… Col botto! Paul Shop va in pensione! Vogliamo ringraziare tutte le persone che hanno arricchito la nostra storia giorno dopo giorno e che ci hanno sempre seguito con fiducia e affetto!