La vicenda sta alimentando il dibattito politico in paese.
Tensione politica a Ponsacco tra l’ex assessore Samuele Ferretti e il Sindaco Gabriele Gasperini. Ferretti, con un post sui social, ha chiesto un confronto pubblico per discutere apertamente la controversa vicenda del Palazzo Rosa. Ferretti, leader della lista Civitas Ponsacco, aveva sostenuto Gasperini al ballottaggio delle ultime elezioni, ottenendo in seguito la nomina ad assessore al sociale. E’ stato poi allontanato dal Sindaco (CLICCA QUI).
“Ormai non mi meraviglio più di niente. Dopo anni di battaglie in prima linea per la legalità è improponibile accettare un cambio di percorso a quanto promesso alla cittadinanza”, dichiara Ferretti.
“Ricordo la promessa fatta dal Sindaco a tutti i ponsacchini con l’ordinanza di sgombero dopo la vittoria con e il ricollocamento fuori dalla provincia di Pisa, Io ho appoggiato l’attuale amministrazione credendo in questo. Una totale delusione”, continua Ferretti.
“A questo punto chiedo un confronto pubblico con il Sindaco di Ponsacco, un faccia a faccia mettendo a conoscenza tutta la cittadinanza dei fatti”, conclude Ferretti.