PISA. Ecco cosa è emerso dal servizio di controllo del territorio da parte dei Carabinieri.
Nell’ambito di un servizio di controllo del territorio a livello provinciale, finalizzato, più in generale, a prevenire e reprimere i reati in genere e ad accertare la regolarità delle condotte di guida su strada, i Carabinieri della Compagnia di Pisa hanno denunciato tre persone in stato di libertà.
Più nel dettaglio, nel territorio di competenza, i militari:
- Hanno controllato una persona alla guida di autovettura, denunciandola per guida in stato di ebbrezza e ritirandole la patente di guida. Dall’accertamento mediante etilometro, la persona è risultata positiva all’alcol, con un tasso alcolemico di 1,35 gr./l.
- Hanno denunciato un secondo conducente che, alla guida di un veicolo, è risultato positivo all’assunzione di alcol con un tasso alcolemico di 1,90 gr./l., ritirandogli, al contempo, la patente di guida.
- Hanno denunciato un cittadino straniero, per ingresso e soggiorno illegale sul territorio nazionale. Il predetto, in possesso di passaporto, ma privo di documenti validi per la permanenza in Italia, è stato controllato nella periferia del Capoluogo.
Fonte: Carabinieri di Pisa