Dopo una convincente prestazione sul campo della Cremonese, il Pisa si prepara per un nuovo e delicato appuntamento casalingo. Sabato 9 novembre, alle ore 15, i nerazzurri accoglieranno la Sampdoria al Cetilar Arena, in una sfida che promette grande intensità.
La Sampdoria, nota per le sue ottime performance in trasferta, è un avversario ostico soprattutto lontano da Marassi, dove è riuscita a mettere a segno più reti rispetto alle partite casalinghe. Questo rende i doriani una minaccia concreta, abituati a trovare spazi e soluzioni efficaci nelle sfide esterne.
SOTTO IL VIDEO DI MR. INZAGHI IN CONFERENZA STAMPA
Il tecnico dei nerazzurri, Mister Inzaghi, ha ricordato come l’euforia per il recente successo a Cremona, debba essere messa da parte. “Non sarà una partita tranquilla,” ha dichiarato Inzaghi nel pre-partita, sottolineando l’importanza di mantenere la giusta concentrazione e determinazione. “La Samp è una squadra che lotta per risalire in Serie A e rappresenta per noi un banco di prova importante,” ha aggiunto.
Per il Pisa, si tratterà di una sfida che potrebbe definire ulteriormente le ambizioni di classifica, oltre a testare la solidità della squadra in vista del prosieguo della stagione. Il potrebbe essere il 13° uomo. Molto altro nel video.