Partono domani, lunedì 14 giugno, le riprese de “Il Sesso degli Angeli“, il nuovo film di Leonardo Pieraccioni.
Set diversi: si partirà da Roma, per spostarsi a Firenze, fino ad arrivare in Svizzera. Al fianco del comico toscano ci saranno Sabrina Ferilli e Marcello Fonte.
Pieraccioni, attraverso il proprio profilo social, ha già iniziato a svelare alcuni succulenti spoiler sulla trama: “Con la super Sabrina e il super Fonte si rilegge il copione e lunedì s’attacca! Ne “Il Sesso degli Angeli” sono don Simone, un prete di strada, con una chiesetta sempre in difficoltà, ma che finalmente riceve da un eccentrico zio una curiosa eredità in Svizzera. Arrivato a Lugano, don Simone scoprirà che ha ereditato un avviatissimo… bordello!” Si capisce così da cosa derivi il titolo della nuova pellicola, che probabilmente arriverà nelle sale cinematografiche il prossimo anno.
Ricordiamo come al fianco del comico troveremo anche Alessio Scali, il ”ragazzetto simpatico” di San Miniato, cercato in lungo e in largo durante le fasi dei casting svolti nei mesi scorsi (leggi QUI). Immancabile anche la presenza dell’amico fraterno Massimo Ceccherini.