PONTEDERA. Un’inaugurazione molto attesa innalza ancora di più il livello commerciale del centro di Pontedera.

Zanobini è un brand sinonimo di qualità in tutta la Valdera, come testimoniato dalla presenza istituzionale.
All’inaugurazione, insieme al vice sindaco di Pontedera Alessandro Puccinelli, che per l’occasione ha indossato la fascia Tricolore, presenti anche le autorità di Calcinaia, il sindaco Cristiano Alderigi ed il Vice Flavio Tani; per Confesercenti erano presenti il responsabile area pisana Simone Romoli, il Presidente Valdera Cuoio Alessandro Cai e la Presidente del Direttivo Pontedera Valentina Aurilio, tutti felici di portare il messaggio ben augurante alla famiglia Zanobini.
Zanobini, gli straordinari imprenditori di ‘settore’, già operano nella storica pasticceria in via della Botte a Fornacette, dove l’azienda è nata, oltra al locale aperto da qualche tempo a Calambrone.
A Pontedera di fatto apre ‘una triade’ composta da pasticceria (sul Corso) , gelateria e bakery (su Via Lotti) in tre fondi distinti.
“Come Confesercenti – scrive Simone Romoli – abbiamo partecipato all’inaugurazione per portare insieme a tutti, le nostre congratulazioni alla famiglia per un’apertura storica. Tre motivi in più per scegliere Pontedera per i propri acquisti.”
Complimenti all’azienda Zanobini sempre premiati per la loro grande professionalità, noi di VTrend.it auguriamo altri importanti successi come quelli già ottenuti.